Divisione Regionale 2 – Una rimaneggiata BEA cade con CB Team


Quarta giornata di andata in archivio per la Divisione Regionale 2, che se la gioca fino in fondo con soli 9 giocatori a referto con CB Team Basket. Primo quarto ad alta efficienza realizzativa da parte di entrambe le squadre, che trovano bene la via del canestro fino al +7 ospite della prima sirena. Nel secondo periodo qualche aggiustamento difensivo di entrambi i coach rendono la partita più tattica, con i Leopardi che accorciano fino al -6 dell’intervallo.
Al rientro in campo dagli spogliatoi, la squadra di coach Ciro Musto sembra avere qualcosa in più, guidata dalle sgasate di Tommaso Bianco e dai canestri da lontano di Pisciuneri. Le energie spese per rientrare, però, si fanno sentire nel quarto periodo, unite alla mancanza di un punto di riferimento a rimbalzo. Casale riesce a difendere il vantaggio fino al 63 a 69 della sirena finale.

“Ci è mancata la presenza a rimbalzo – commenta coach Ciro Musto – nonostante questo la prova dei ragazzi mi è piaciuta. Hanno messo in campo molta energia nonostante fossimo solo in 9. Ora ripartiamo da questo per affrontare al meglio la prossima partita”.

BEA CHIERI – CB TEAM BASKET 63-69
Parziali: 17-24, 30-36, 52-54
CHIERI: Bianco 18, Pisciuneri 13, Nsir 11, Viggiano 11, Ahia 4, Bechis 2, Vidotto 2, Lafiosca 2, Bergese. All. Musto
CB TEAM: Bilal 20, Bottanelli 16, Baj 15, Gatti 8, Botto 4, Canepari 4, Mistroni 2, Maggiore.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment